Corso di cazzotti del Dr.Johnson
Una leggendaria scuola di arti marziali.
Un Istruttore severo e velocissimo.
Un allievo volenteroso da prendere a schiaffi.
Questi gli ingredienti del Corso di Cazzotti del Dr. Johnson che sarà presente a Lucca Comics and Games 2011 con uno stand (B1316 pad. Carducci) interamente dedicato allo strampalato mondo del Dr. J.
Il Corso di Cazzotti è una web serie prodotta da i Licaoni in collaborazione con Q - Z Arts -
gruppo di videomakers attivo da anni tra teatro, cinema e produzioni web – che mescola in un mix irresistibile umorismo demenziale e film di Bruce Lee.
La Prima Stagione della serie si è conclusa ed è stata distribuita sul canale YouTube i Licaoni's Channel riscuotendo ampi consensi: il Corso di Cazzotti è infatti entrato di diritto nella cerchia delle più celebri web series italiane che stanno realizzando una piccola rivoluzione nel mondo dell’entertainment.
Lucca sarà la prima incursione ufficiale al di fuori del web. E l'occasione per presentare al pubblico “Corso di Cazzotti del Dr. Johnson – Season #1”, il DVD della Prima Stagione comprensivo di tutti gli episodi in versione extended e di un inedito episodio speciale, "Sanchez e l'Ovale del Drago Nero", mai visto on line.
Non solo: allo stand sarà possibile conoscere l'Istruttore e Sanchez, i protagonisti del corso, per ricevere cazzotti autografati. E ancora: incontri con gli autori, proiezioni e tutto quello che vorrete scoprire sullo J-Word.