- Highlights
- Ospiti
- Programma
- Mostre
- Aree tematiche
- Novità dal Salone
- 001 Edizioni
- Absolute Black
- Astorina
- Bao Publishing
- BeccoGiallo
- Black Velvet Editrice
- Bottero Edizioni/Cagliostro E-Press
- Centro Fumetto Andrea Pazienza
- Coconino Press
- Coniglio Editore
- Crazy Camper
- Cronaca di Topolinia
- Cyrano Comics
- Dentiblù
- Double Shot
- Dr Ink
- Editrice La Torre
- Edizioni BD
- Edizioni Star Comics
- Emmetre Service
- Fandango Libri
- Flashbook
- Giuda Edizioni
- GP Publishing
- GRRRzetic
- Hazard Edizioni
- Il Vernacoliere
- Italycomics
- Kappa Edizioni/Ronin Manga
- Lavieri Edizioni
- Logos Edizioni
- Magic Press
- Nicola Pesce Editore
- Nona Arte
- Panini Comics
- Passenger Press
- ProGlo Edizioni
- Rizzoli Lizard
- Sergio Bonelli Editore
- Shockdom
- Spazio Corto Maltese
- Tunué
- Yamato
- Premi e concorsi
- Incontri con gli Editor
Crazy Camper
Madadh
Volume Quattro – Le Quarantotto Profondità della Morte
Soggetto – Tommaso Destefanis, Michele Bertilorenzi
Testi – Tommaso Destefanis
Disegni – Davide Castelluccio, Michel Mammi, Alessandro Stinghi, Francesco Francini, Simona Di Gianfelice, Francesca Aureli, Paolo D’Antonio, Francesca Ciregia
Copertina – Michele Bertilorenzi
17x24, 188 Pagine, Bianco e Nero
Prezzo – 11 euri
“Chi è colui così gagliardo e forte che possa vivere senza poi morire? E da colei ch'è tutto, Madonna Morte, l'anima sua possa far fuggire?”
Queste le parole racchiuse in un classico indimenticabile della letteratura disegnata. E questo sarà anche il tema del prossimo, nonché penultimo volume di Madadh: la Morte.
Dopo le sconvolgenti rivelazioni di “Non si esce vivi dagli Anni Ottanta”, Buia e soci si trovano di fronte alla svolta finale: gli eserciti sono schierati, ogni nebbia si è dissolta, lo scopo ormai è chiaro... e sarà una lunga discesa negli abissi quella che attende i protagonisti della longeva serie made in Crazy Camper; buoni o cattivi che siano, davanti a Madonna Morte saranno tutti uguali, tutti impotenti. Tutti i loro demoni verranno chiamati a raccolta e ai nostri ragazzi non resterà più il tempo per capire il perché dei loro errori, dei loro dubbi...forse, non resterà nemmeno il tempo per un addio.
“Le Quarantotto Profondità della Morte” è il quarto volume di Madadh, la saga pop-fantasy del Crazy Camper giunta ormai alle soglie del gran finale. Dal soggetto di Tommaso Destefanis (Il Cimitero dei Calamari, Evo) e Michele Bertilorenzi (Punisher, Dark Wolverine, Brivido Gelido) prende il via una cavalcata selvaggia illustrata magistralmente dalle vecchie conoscenze della serie Francesca Ciregia (Dazzler) e Simona Di Gianfelice, da Michel Mammi e Davide Castelluccio (già visti all’opera su Bren Gattonero) e dall’immancabile manipolo di sensazionali debuttanti: Alessandro Stinghi, Francesco Francini, Paolo D’Antonio e Francesca Aureli. Oltre 180 pagine da leggere tutto d’un fiato, tuffandosi una volta ancora a capofitto nella più divertente, folle e scatenata serie indy degli ultimi anni.
Bren Gattonero
Volume Due – Figli della Stessa Follia
Testi – Tommaso Destefanis, Antonio Solinas, Marco Furlotti, Marco “Daeron” Ventura
Disegni – Andrea Gadaldi, Simone Garizio, Daniele Magrì, Mario Del Pennino, Federico Bertoni, Tazio Bettin, Simone Ragazzoni, Guido Occhipinti, Andrea Strarosti, Enrico Montalbani
Copertina – Michel Mammi - Illustrazioni interne - Michele Bertilorenzi e Paolo Boscolo
17x24, 250 Pagine, Bianco e Nero
Prezzo – 13 euri
Folli. Pazzi. Matti. Squilibrati. Svitati. Esaltati. Fanatici.
Li trovate tutti qui... e Bren Gattonero ne è il capo, il guru, il messia! Tornano le avventure del Cacciatore di Streghe più famoso della Terra di Nessuno e dei suoi improbabili compari: il dubbioso Fratello Adso, la scrofa Mina e Magritta degli Spettri. In questo gargantuesco volume avranno a che fare con ogni sorta di stramberia: eretici vaneggianti, golem innamorati, divoratori di cuori, tatuaggi magici e zuppe maledette... tanto per buttarne là qualcuna!
Altre dieci storie di puro fumetto punktasy a cavallo tra Solomon Kane e Scooby Doo, i Misfits e Assassin’s Creed. Altre dieci storie in cui sarà un solo elemento a dominare... la pura, semplice e imprevedibile follia!
“Figli della Stessa Follia” è il secondo volume di Bren Gattonero, il fumetto punktasy del Crazy Camper ambientato in un’Italia Rinascimentale parallela. Insieme al solito Tommaso Destefanis, creatore della serie, i testi sono stati curati anche da Marco Furlotti (Malasorte), Antonio Solinas (Grant Morrison – All Star) e dall’esordiente Marco Ventura. Ai disegni, il veterano del Crazy Camper Andrea Gadaldi (John Doe, Madadh) fa da anfitrione a uno stuolo di giovani e straordinari disegnatori, tutti ansiosi di stupire in questa carrellata delirante!
La cover è di Michel Mammi!