- Highlights
- Biglietti e Info
- Stampa
- Contatti
- Espositori e mappe
- Iscrizione Newsletter
- Credits
- Ricerca collaboratori
- Sale la febbre per Lucca Comics&Games 2011
- Welcome Kit
- App GuideBook
- Febbre alle stelle: le prime immagini
- LUCCA FEVER 3// Il Festival siete voi
- Tutti i vincitori di Lucca Comics&Games 2011
- Appuntamento a LUCCA COMICS & GAMES 2012!
- Se ne è andato il profeta del Wargames
- Una grande occasione per talenti della scrittura!
- A Bologna Manuele Fior e Il Concorso di Lucca Junior
Kodak e Lucca Comics & Games
|
NEWS:
Ecco ufficialmente la nostra squadra 2011 di reporter Kodak a Lucca Comics & Games, in ordine alfabetico:
Federico Faenza
Imma Nevola
Ivan Salandin
Maria Antonietta Lancellotti
Mariangela Zoe Borzi
Nihil Slay
Complimenti! Con tutti gli altri, grazie e ci vediamo a Lucca, in Piazza San Michele
Per il terzo anno consecutivo, Kodak conferma la propria fedeltà al Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e dell’Illustrazione.
E lo fa con una nuova serie di iniziative mirate a condividere storie, catturare i colori e divertire i visitatori della cinque giorni lucchese.
Oltre alla presenza, ormai consolidata, delle Kodak Share Video Gallery e Kodak Share Photo Gallery, dove il nuovo team di Kodak Reporter 2011, scelto come ogni anno sulle pagina di Facebook (Mercoledì 12 ottobre e Mercoledì 19 ottobre), caricherà il proprio reportage della manifestazione, quest’anno Kodak sarà anche fisicamente tra la gente presso il Loggiato Pretorio con l’operazione Stampe da LC&G.
In Piazza San Michele, sotto il Loggiato Pretorio, al corner Kodak ci sarà il wall Stampe da LC&G dove verrà costruito il foto racconto collettivo di Lucca Comics and Games 2011.
Kodak costruirà infatti dei balloon ad hoc con cui tutti i visitatori potranno farsi fotografare. Le immagini verranno poi stampate e attaccate sul wall!
E chi ha un account Twitter, potrà inviare con l’hashtag #Kodaklcg11, le proprie foto che saranno stampate e attaccate al wall!
Quest’anno, chiunque potrà essere protagonista e far parte del wall in esposizione, oltre che portarsi a casa il proprio ricordo!
Infine, come ogni anno, anche le foto della nuova squadra dei Kodak Reporter, nominata tra coloro che dimostreranno di conoscere al meglio (e più velocemente!) il Festival Internazionale, rispondendo alle chiamate su Facebook e alle domande che verranno poste, ci aiuteranno a completare il foto racconto di LC&G 2011.
E ovviamente, non mancherà il premio al Costume Più Difficile nelle sfilate di Lucca Cosplay, dove i vincitori saranno omaggiati da Kodak, in collaborazione con l'Associazione Culturale Flash Gordon, di due cornici digitali Kodak Pulse.
Vi aspettiamo in Piazza San Michele!
Protagoniste, naturalmente, le stampanti Kodak Hero 5.1 e ESP 310: le multifunzione con il costo medio per pagina più basso del mercato:
KODAK HERO 5.1
Stampa intelligente per un mondo sempre connesso, permette di stampare mentre si è in giro o in viaggio senza complicazioni da smartphone, laptop o tablet, utilizzando applicazioni che supportano Google Cloud Print come Gmail e Google Docs.
KODAK ESP C310 Stampante Multifunzione 3 in 1
Qualità, convenienza, semplicità in un’unica stampante multifunzione,
con tutta la comodità del wi-fi.
La fotocamera Easyshare MAX e la Easyshare TOUCH insieme alla videocamera PLAYSPORT saranno invece le incaricate di raccogliere le immagini e i video della manifestazione, le situazioni più curiose e divertenti…
KODAK EASYSHARE MAX
Fotocamera ad alte performance con il primo sensore CMOS da 12 MP BSI retroilluminato.
KODAK EASYSHARE TOUCH
Sofisticata e accattivante con tecnologia touchscreen.
KODAK PLAYSPORT
Resistente e subacquea per portarla sempre con sé.
|
|