- Highlights
- Ospiti
- Guest of Honor: Paolo Barbieri
- Guest of Honor: Herbie Brennan
- Guest of Honor: Sandy Petersen
- L'autore del manifesto: Don Maitz
- Special Guest: Meguey e Vincent Baker
- Special Guest: Dirk Benedict
- Special Guest: Wayne Reynolds
- Special Guest: Janny Wurts
- Elettrizzanti Ritorni: Larry Elmore
- Special Guest: Robert Bohl
- Special Guest: Andrea Cremer
- Special Guest: Scott Farrar
- Special Guest: Valentin Zak
- Special Guest: Sergio Valzania
- Special Guest: Marco Pontecorvo
- Special Guest: Licia Troisi
- Special Guest: Wu Ming 4
- Mostre
- Awards
- Novità dal Salone
- Concorsi & Tornei
- Programma
- Lucca Games Story
- Aree Tematiche
Special Guest: Meguey e Vincent Baker
Nata nel 1971 nelle campagne dello stato di New York in una famiglia di narratori, Meguey Baker crebbe in una casa piena di storie altisonanti e immaginazione e continua allo stesso modo anche oggi. Dopo un breve periodo in California nei tardi anni 80, torna in New England per frequentare l'Hampshire College in Massachusetts dove studia Storia Americana, design tessile e innamoramento. Lei e il suo amore dei tempi del college hanno ora tre bambini, tre gatti, tre computer e sei macchine per cucire. Quando non sta giocando, scrivendo giochi o parlando di giochi, Meguey è una consulente per la conservazione dei tessili in un museo locale, un'insegnante di educazione sessuale e la segretaria della locale associazione di quilt.
Vincent Baker è il creatore e l'editore di una mezza dozzina di giochi, tra i quali "Kill Puppies for Satan", "Apocalypse World" e "Cani nella Vigna", acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi. Ospita e amministra il forum di The Forge, indie-rpgs.com, la casa dei giochi di ruolo indipendenti su internet. Ha più opinioni sul gioco di ruolo di quante una singola persona realmente necessiti. Vive con sua moglie Meguey e i loro tre figli nel Massachusetts occidentale.
I due autori saranno presenti presso lo stand Narrattiva, l'editore che ha collaborato affinchè gli autori potessero partecipare al festival