Giunti Editore
Giunti Editore a Lucca Comics & Games 2011
Presente con una ricca selezione della migliore narrativa ispirata all’immaginario fantastico, la Giunti Editore partecipa all’edizione 2011 di Lucca Comics & Games nell’area Luk For Fantasy e ha il piacere di presentare Maurizio Temporin con il suo nuovo libro I sogni dei morti, secondo volume della trilogia urban-fantasy Iris.
Il giovanissimo autore incontrerà i suoi lettori sabato 29 ottobre alle ore 12.15, presso la Sala Incontri dell’Area Games – Padiglione Carducci, nell’appuntamento che concluderà il blog tour promozionale, durante il quale la Giunti Editore mette in palio 80 biglietti omaggio per l’ingresso alla manifestazione, con la possibilità di assistere alla presentazione del libro, incontrare l’autore allo stand e visitare il salone.
Altre informazioni sull’autore e sull’iniziativa al sito www.mauriziotemporin.com e al facebook http://www.facebook.com/mauriziotemporinauthor
Oltre al primo volume della saga di Temporin, Fiori di cenere, allo stand A713 saranno disponibili altri titoli e novità Giunti, tra cui la fortunata saga di Luisa Mattia dedicata a Merlino e al suo percorso di crescita, dalle prove giovanili alla scelta definitiva della magia come destino, con i volumi Il destino di un giovane mago, Il cerchio del futuro e La magia di Stonehenge.
Un’adolescenza turbolenta e un misterioso oggetto sono alla base della Trilogia di Aton, di Stefania Fabri, presente in fiera con L’ultimo sortilegio, primo volume della saga.
Infine, altre importanti novità dal contenitore narrativo Y, un progetto giovane da scoprire nel sito http://y.giunti.it/ e allo stand dell’editore, dove sarà possibile trovare: Starcrossed di Josephine Angelini, una trilogia liberamente ispirata all’Orestea di Eschilo e destinata ad appassionare le lettrici di tutto il mondo; i due volumi irriverenti, romantici e divertenti di Beth Fantaskey, Promessi Vampiri e il sequel The Dark Side; il coinvolgente Angel di L. A. Weatherly e Paranormalmente di Kiersten White, una lettura ironica, dissacrante, piena di azione e colpi di scena.
Per consultare il catalogo completo di Giunti Editore www.giunti.it.