- Highlights
- Ospiti
- Mostre
- Awards
- Novità dal Salone
- Concorsi & Tornei
- Programma
- Lucca Games Story
- Aree Tematiche
Educational Baker - Bohl
Come pubblicare il tuo gioco e vivere felice
Laboratorio sulla corsa a ostacoli del Game Design
Martedì 1 Novembre, ore 14
Attenzione: l'incontro si terrà in lingua inglese, limitando al minimo il ricorso all'interprete.
Si raccomanda la partecipazione a persone fluenti nell'Inglese parlato.
Hai mai pensato di pubblicare il tuo gioco? I game designer ed editori indipendenti Meguey Baker (Psi Run, Mille e Una Notte), Vincent Baker (Apocalypse World, Cani nella Vigna), e Robert Bohl (Misspent Youth) offrono consigli e suggerimenti su come pubblicare il tuo gioco senza andare in rovina.
Parleremo del processo di progettazione, di tipografie, di marketing e di fonti di finanziamento alternative come ad esempio Kickstarter.
Presentatevi con la vostra idea per un gioco e una domanda, e partecipate a laboratori ristretti su uno degli aspetti del vostro progetto.
Possiamo affrontare un massimo di 6 giochi, ma se altri vogliono partecipare alla discussione come uditori sono i benvenuti.