David Lloyd
Artista inglese, inizia la sua avventura nel mondo del fumetto nel 1977, lavorando per la Marvel UK su Night Raven, personaggio che stilisticamente può essere considerato un precursore di V per Vendetta ovvero il lavoro più noto di Lloyd.
Lavora inoltre a Hellblazer, WarStories, GlobalFrequency,Aliens: Glass Corridor, Marlowe: The Graphic Novel,The Territory, House of Mysterye a varie storie brevi. Per il mercato europeo, contribuisce all'albo-tributo di Asterix, collabora ad una raccolta di memorie di guerra (Words of Stars) e al volume, a tiratura limitata, The Prizefighter.
I suoi lavori più recenti comprendono il thriller Kickback e il volume illustrato dedicato a Sao Paulo per l'editore brasiliano Editora Casa 21.
Lloyd collabora inoltre al sito Cartoon Classroom – www.cartoonclassroom.co.uk - un portale che ha come scopo la raccolta di ogni tipo di informazione sull'arte e la storia fumettistica dell'UK e dell'Irlanda.
I suoi progetti futuri comprendono storie e illustrazioni appositamente preparate per il web, una riedizione delle sue storie brevi e un'edizione inglese del suo omaggio a Sao Paulo.
Maggiori info su Kickback e altri lavori possono essere trovati sul sito personale dell'artista, www.lforlloyd.com.