GamePeople
GamePeople apre… a Lucca Comics & Games 2011
Un negozio di oltre 80 metri quadrati di esposizione e il più fornito catalogo del mercato dei videogiochi, per soddisfare le richieste delle oltre 150.000 persone attese all’edizione 2011 di Lucca Comics & Games. Ecco come si presenterà GamePeople al più importante evento del genere in programma a Lucca. Appuntamento presso lo stand B1108 del padiglione Carducci sezione Games.
Biandronno (VA) - 23 settembre 2011. GamePeople, catena di negozi di videogiochi, ha il piacere di annunciare la sua prima partecipazione a Lucca Comics and Games, il salone del fumetto e del games, che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1°novembre 2011.
Un ampio e accattivante stand sarà a disposizione di tutti i visitatori che potranno provare le novità di Natale e acquistare i loro videogiochi preferiti direttamente allo stand! Lo spazio espositivo GamePeople sarà suddiviso tra l’area games composta da numerose postazioni gioco (Xbox 360 e PS3) dove i visitatori potranno giocare a Ace combat,Fifa 12, Battlefield 3,Gears 3, Forzamotorsport 4,Batman Arkham City,Rage,Dead Island, Dragonball z. l’area shop invece sarà fornita come un vero e proprio negozio: saranno in vendita le principali console, carte da gioco, action figures, peluches, oltre naturalmente ai più importanti videogiochi del momento! Naturalmente non mancheranno promozioni, super sconti e numerosi gadget, destinati ai visitatori dell’evento. Infine tutti coloro che si iscriveranno al ns. programma di fidelizzazione, riceveranno la Game Card e potranno usufruire di favolosi sconti direttamente allo stand GamePeople!
GamePeople è il progetto di partnership indipendente che fa capo a Db-Line, società di distribuzione nel settore videogiochi; a oggi conta più di 60 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.
Per maggiori informazioni visita www.gamepeople.it